Cari amici,
avete mai sognato di vivere un evento che unisce sport, avventura, cultura, musica e buon cibo, immerso nei paesaggi unici della Toscana più autentica?
Benvenuti alla GeoGravel Tuscany – Le Strade Grigie, una manifestazione gravel che vi porterà a scoprire le meraviglie delle colline metallifere, un territorio magico alimentato dall’energia pulita della geotermia.
Nato dall’idea del campione olimpico Paolo Bettini, è il weekend giusto per vivere la bici in libertà, tra amici, polvere, passione e divertimento.
Dagli esploratori instancabili agli amanti delle pedalate più leggere, c’è il tracciato perfetto per tutti:
- Ultra: 240 km | 5100 m D+ – Dedicato a chi vuole superare i propri limiti
- Lungo: 112 km | 2150 m D+ – Il giusto mix di sfide e panorami
- Medio: 90 km | 1600 m D+ – Un’esperienza intensa e appagante
- Corto: 46 km | 850 m D+ – Perfetto per godersi lo spirito gravel senza stress
La GeoGravel Tuscany – Le Strade Grigie inizia venerdì 30 maggio con l’apertura del GeoVillage al leggendario Piazzone di Pomarance dove ci si potrà divertire con musica dal vivo e street food. Sabato 31 parte il percorso Ultra e, la sera, spazio all’energia pura del DJ set di Ricky Le Roy, Mario Più e Alex Devil.
Domenica 1 giugno si pedala sui percorsi Corto, Medio e Lungo, per poi ritrovarsi tutti insieme al grande Pasta Party finale.
Le iscrizioni sono aperte:
www.endu.net/it/events/geogravel-tuscany
Per voi è attiva una promozione: inserendo il codice GG30 pagherete 30 € al posto di 35.
La promozione è valida solo ai soci o agli iscritti ai canali Valdarno Bike Road.
GeoGravel Tuscany – Le Strade Grigie è molto più che una ride gravel. è un’esperienza a trecentosessanta gradi, una full immersion nell’avventura.